Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Le caratteristiche di una buona smerigliatrice

Smerigliatrice angolare Einhell TC-AG 125


Inserita lunedì 13 marzo 2023

Sono innumerevoli gli usi ai quali può essere destinata una smerigliatrice: tagliare, rifinire, smerigliare come dice il nome stesso dell’elettroutensile, ma anche pulire, raschiare e persino levigare o lucidare. Tutto chiaramente dipende dall’accessorio o tipo di disco che viene montato, ma questa versatilità ne fa un autentico tuttofare sia per i professionisti quali carpentieri o altri lavoratori coinvolti nel settore dell’edilizia, ma anche per chi tra i suoi hobby si dedica a piccoli interventi di bricolage che siano essi creativi che di ripristino, riqualificazione e riparazione. A seconda del tipo di uso che se ne deve fare c’è chiaramente di volta in volta un tipo di smerigliatrice più indicato, ed oggi ci soffermeremo su quella più basilare che monta dischi da 115 o 125 mm e che è anche la più diffusa tra gli amanti del bricolage. Con questo tipo di strumento si possono agevolmente tagliare profilati, tubi metallici, viti o altri materiali di ridotto spessore ma anche effettuare altre piccole operazioni di raschiatura, levigatura ed affini. Rientra in questa famiglia uno strumento base della gamma degli elettroutensili Einhell che per il suo rapporto qualità/prezzo è anche uno dei nostri prodotti più venduti ed apprezzati nella categoria: vediamo di quale si tratta.

Smerigliatrice angolare Einhell

La smerigliatrice angolare Einhell TC-AG 125 è un perfetto elettroutensile di base che risponde ad esigenze di fai-da-te ma anche a quelle professionali non troppo gravose, perché è caratterizzata da estrema maneggevolezza e buone prestazioni per troncare, levigare e sgrossare grazie alla potenza di 850W ed al numero di giri a vuoto pari a 12.000/min.
Monta dischi da 125 mm ed è equipaggiata con carter di protezione per lavorare nella massima sicurezza anche grazie alla presa comoda ed ergonomica migliorabile con la maniglia supplementare in dotazione. La testa ingranaggi è in robusto metallo e particolarmente assottigliata così da poter sfruttare lo strumento anche in situazioni di più difficile accesso. In dotazione al prezzo di soli 37,99 € ci sono due dischi diamantati per mettere subito in funzione l’elettroutensile e la chiave dado flangiata per il cambio dell’utensile.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito