Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lastre Ultra Pietre di Ariostea

Discrete, emozionanti, coinvolgenti!


Inserita giovedì 15 febbraio 2018

Per offrirvi una panoramica ancora più completa su tutte le ultime e più seducenti novità del nostro catalogo di pavimenti e rivestimenti, oggi ci concentriamo su una collezione davvero speciale firmata da Ariostea.

La tecnologia Ultra caratterizza questa speciale linea composta da lastre di grandi formati e spessore ridotto: in particolare, oggi vi segnaliamo le lastre Ultra Pietre, disponibili nelle misure 100x100, 150x100 e 300x100.

Il loro spessore è di appena 6 mm, e sono pensate per riprodurre tutta l'eleganza e le varianti cromatiche del Limestone, in particolare quindi delle rocce calcaree, ma anche delle rocce basaltiche e di quelle effusive di natura vulcanica.

Tonalità uniche, ricavate dalla stratificazione delle rocce in differenti gradazioni per creare emozionanti giochi di luce ed enfatizzare a piacimento il calore degli ambienti.
Potrai decidere per un'eleganza fatta di luminosità o per sensazioni più corpose ed avvolgenti: come sempre in questi casi, si tratta di una collezione che proponiamo con enfasi anche agli architetti alla ricerca di spunti e stimoli in grado di ampliare l'estrosità dei propri progetti.

Le lastre Ultra Pietre Ariostea sono disponibili nel nostro reparto dedicato ai rivestimenti e pavimenti a Napoli!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito