Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lastre in cemento alleggerito fibrorinforzato

Ideali per riqualificazioni energetiche


Inserita mercoledì 28 luglio 2021

Le evoluzioni del vivere contemporaneo e la stessa rivoluzione delle nostre abitudini causata dall’emergenza sanitaria hanno modificato la filosofia dell’abitare.

La fisionomia degli appartamenti ha dovuto in alcuni caso subire delle modifiche e correzioni in corsa per adattarsi a nuove modalità, per esempio con le esigenze di chi è stato costretto allo smart working e ad una maggiore condivisione degli spazi.

Tra i più rapidi strumenti ai quali affidarsi per modificare la distribuzione degli ambienti o la struttura di un immobile senza dei lavori troppo invasivi ci sono i sistemi a secco come le speciali lastre in cemento alleggerito e fibrorinforzato Aquafire di Bifire, che trovano applicazione anche in ambienti dove è necessario uno specifico isolamento termico.

Le lastre Aquafire, come descritto dettagliatamente in questo nostro articolo, sono leggere e facili da movimentare ed installare ma con le loro caratteristiche si prestano benissimo anche a lavori che abbiano come obiettivo la riqualificazione energetica.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito