Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lastra per esterni Aquaboard

Resiste agli agenti atmosferici e facilita le operazioni di cantiere


Inserita martedì 23 novembre 2021

Riproponiamo oggi un prodotto di grande successo all’interno dei nostri materiali per l’edilizia, che appartiene al reparto delle lastre in cartongesso e fibra e che offre delle proprietà molto apprezzate da tutti i professionisti del settore.
La lastra Aquaboard di Siniat è infatti la prima lastra a base gesso sviluppata per realizzare facciate esterne, controsoffitti, pareti o contropareti con elevatissima resistenza all’acqua ed agli agenti atmosferici.

È quindi evidente che si tratta di una clamorosa innovazione per la realizzazione di sistemi a secco in esterni, grazie alla sua straordinaria impermeabilità ed alla resistenza agli agenti atmosferici. Aquaboard ti consentirà di realizzare efficaci chiusure dell’edificio già in fase di cantiere, perché potrà rimanere esposta anche fino a 6 mesi prima di applicare la finitura definitiva, che potrà essere di tipo rasante o a cappotto.

Una lastra impermeabile e idrorepellente

I vantaggi prestazionali di Aquaboard ne fanno un sistema perfetto per la gestione del cantiere, con in più anche proprietà di miglioramento dell’efficienza energetica e dell’isolamento come è sempre più richiesto dal mercato, ed il tutto riducendo sia i tempi di esecuzione che il volume di materiali di scarto.
Aquaboard infatti si taglia con un semplice cutter, è facile da movimentare e offre grande stabilità dimensionale, necessitando di giunti ogni 15 metri.
Le sue caratteristiche rendono questa lastra perfetta anche per i sistemi a secco in ambienti interni dove sia presente un elevato livello di umidità.

La sua scheda tecnica ti permetterà di approfondire tutti i dettagli su questo prodotto che potrai trovare nel nostro punto vendita a Quarto (NA) dove i nostri consulenti specializzati sapranno fornirti anche altre informazioni e indicazioni.







I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito