Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lastra AquaBoard Siniat impermeabile e idrorepellente

Massima resistenza anche in ambienti esterni!


Inserita martedì 24 agosto 2021

Il più innovativo sistema di costruzione a secco, che ti garantisce straordinaria impermeabilità e la migliore resistenza agli agenti atmosferici, è la lastra AquaBoard di Siniat, uno dei prodotti di punta nella nostra specifica sezione dedicata alle lastre in cartongesso e fibra.

Con questo tipo di lastre di nuova generazione potrai risparmiare fatica nel processo di installazione e montaggio ma soprattutto tempo, perché il montaggio richiede fino al 30% in meno in tempi di installazione e costi rispetto ad analoghi sistemi basati su lastre cementizie.
Facili da maneggiare e da tagliare, le lastre AquaBoard sono indicate per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti, ma la caratteristica che le rende uniche nel loro genere è la resistenza all’acqua ed all’umidità, per cui possono essere utilizzate anche in ambienti esterni.

Se la parete non è direttamente esposta agli agenti atmosferici non è nemmeno necessaria la rasatura né altro tipo di trattamento. Il concetto di resistenza all’acqua è rivoluzionato dal nucleo interno della lastra che con la sua elevata densità impedisce ogni tipo di infiltrazione mentre la superficie esterna beneficia di uno speciale trattamento idrorepellente.

AquaBoard previene qualsiasi decomposizione, delaminazione o deterioramento anche durante la fase di cantiere, per cui è una perfetta base di partenza qualora si debba successivamente intervenire con i sistemi di finitura rasanti o a cappotto.
Disponibile in lastre nelle misure 120x200 cm con spessore di 12,5 mm, ti suggeriamo di visitare l’apposita scheda tecnica che abbiamo caricato sul nostro sito per conoscere tutti i dettagli su questo prodotto pensato per rendere più semplici tutte le tue operazioni in cantiere, ma anche per ottenere strutture estremamente resistenti.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito