Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La riscoperta di vecchie tradizioni decorative

Cementine Black&White di Ceramica Fioranese


Inserita martedì 8 gennaio 2019

I giochi decorativi che si possono ottenere con i rivestimenti, i pavimenti e le piastrelle dei tuoi ambienti fanno parte a tutti gli effetti dell'arredamento, e ne compongono la cornice.

I diversi pattern che un'azienda come Ceramica Fioranese propone nelle sue collezioni nascono tutti dall'intento di valorizzare e rendere unici tutti i tuoi spazi di vita quotidiana, con tocchi originali ed attuali in linea con le tendenze dell'interior design!

Ne è un esempio lampante la collezione di Cementine Black&White, uno degli ultimi arrivi nella nostra esposizione di rivestimenti a Napoli, composta da piastrelle in formato classico 20x20 cm e declinate in 5 diverse fantasie più una Mix che le include tutte.
Decorare ed arredare sfruttando gli opposti è un grande classico, ma con Black&White otterrai un equilibrio complementare capace di attualizzare ogni progetto!

Regalati un viaggio nella tradizione di una volta, quando le piastrelle erano realizzate in pasta di cemento: la moderna tecnologia permette di "imitare" quella tecnica realizzando però piastrelle in gres porcellanato, più stabile e resistente ma allo stesso tempo capace di esprimere la sensualità della materia porosa ed imperfetta perché naturale.

I grafismi delle Cementine Black&White arricchiranno la tua casa, dal bagno alla cucina e perché no anche in una zona giorno che voglia essere ironica e coinvolgente!

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito