Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La migliore idea per la sostituzione della tua caldaia murale

Scopri la nostra promo sul modello Combi-Tech R2K di Radiant


Inserita mercoledì 13 novembre 2019

Se sei alla ricerca delle migliori e più avanzate soluzioni per il comfort, il benessere ed il riscaldamento della tua casa, continua a leggere perché stiamo per presentarti un'occasione unica, la scelta vincente e più innovativa per te che devi cambiare la caldaia murale oppure installarne una nuova nel tuo appartamento!

Radiant è un'azienda che da poco è entrata a far parte della nostra grande famiglia con i suoi prodotti all'avanguardia. Ti parliamo oggi della serie di caldaie Combi-Tech R2K, una nuova gamma di caldaie a condensazione istantanee e con scambiatore integrato, un componente interamente prodotto in Radiant che offre i più elevati rendimenti sia per la produzione di acqua calda per usi sanitari che per il riscaldamento domestico.

Quali sono le caratteristiche della caldaia Combi-Tech R2K?



Il cuore di questa caldaia è specificamente progettato per ridurre nel concreto ogni possibilità di intasamento e facilitare gli interventi di manutenzione e pulizia. Questa nuova componentistica assicura una resa ottimale e sempre al massimo dell'efficienza anche alle basse temperature, contribuendo al risparmio energetico perché evita accensione e spegnimento continuo, perfezionando così le sue prestazioni anche in fatto di consumi.

La caldaia Radiant Combi-Tech R2K 24 a condensazione è stata ideata con un nuovo pannello di controllo che combina un design particolarmente gradevole, dalla retroilluminazione bianca, con la massima facilità di gestione di tutte le funzioni integrate.

Su questo modello di caldaia abbiamo studiato un'offerta realmente vantaggiosissima, che ti permetterà di acquistarla presso il nostro punto vendita di Quarto (NA) in promozione speciale, con sconto applicato direttamente alla cassa. Contattaci per maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito