Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La boiserie in ceramica di 800 Italiano

Un progetto raffinato e innovativo


Inserita mercoledì 16 giugno 2021

C’è un grande classico senza tempo per i rivestimenti delle pareti rappresentato dalla boiserie, che generalmente è strutturata in legno.

L’azienda Petracer’s, specializzata in ceramiche di prestigio per i rivestimenti di casa e di vari altri ambienti anche non residenziali, ha avuto l’intuizione di sostituire il legno con la ceramica per ottenere un effetto di perfetta sintesi tra lo stile e l’estetica, tra una consolidata tradizione ed una sua originale interpretazione.

La collezione 800 Italiano rappresenta un balzo in avanti rispetto al concetto di prospettiva degli spazi e di raffinatezza nella loro composizione, con colori caldi e avvolgenti fatti per modellare gli ambienti con etrema cura scenografica.
I colori disponibili sono Blu Reale, Bianco, Grigio Visone e Grigio Seta, che si mescolano con i pavimenti per sofisticati progetti di interior design.

Le lastre della collezione 800 Italiano sono lavorate ad altorilievo con monocottura in pasta ceramica bianchissima e smaltata, e in formati base da 40x80 cm rettificati ma con tutti i decori realizzati in sottomultipli per la migliore complementarità.

Potrai portare nella tua casa le emozioni di intarsi decorativi ed emozionanti, valorizzando gli spazi ai quali desideri regalare il massimo del prestigio.
Come sempre, ci rivolgiamo anche agli architetti ed ai progettisti per sottolineare come questa soluzione diventi una ulteriore arma a disposizione per comporre progetti iconici e seducenti da sottoporre ai clienti. 800 Italiano nelle sue diverse varianti è disponibile nella sala esposizione ceramiche a Napoli e provincia tra i nostri rivestimenti del punto vendita De Rosa, in Via Masullo 41 a Quarto (NA).






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito