Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Insect killer: i tuoi alleati contro presenze indesiderate!

Insetticida elettrici per ogni tipo di ambiente


Inserita venerdì 3 luglio 2020

Tieni alla larga tutti quegli ospiti indesiderati nelle serate o nei pomeriggi estivi: parliamo di insetti volanti quali mosche, zanzare e tanti altri.
Una soluzione radicale per eliminarli e non essere infastidito è quella degli insetticida elettrici, che attirano gli insetti grazie all’emissione luminosa in una vera e propria trappola che li lascia stecchiti.

Gli insect killer elettrici del marchio Vinco saranno i tuoi alleati vincenti! Noi ti proponiamo due modelli differenti in base alle tue diverse esigenze.
Il primo è l’insetticida elettrico modello MK-007, con un consumo di soli 30W e dimensioni di 49,7x9,5x31,5 cm. La portata della sua luce UV, che non disturba le persone ma attira gli insetti, è di 100 m², il tutto al prezzo di 34,25 €.

Riservato ad ambienti più piccoli, con una copertura pari a 20 m², è il modello di insetticida elettrico MK-017. A bassissimo consumo (solo 18W) può essere utilizzato sia a sospensione come se fosse una lanterna sia da appoggio su un piano, ed il suo prezzo è di soli 12,95 €.

Entrambi questi dispositivi hanno il pratico cassetto raccogli insetti estraibile.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito