Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Il segreto per un prato sempre verde

Non sottovalutare i vantaggi dell’erba sintetica!


Inserita mercoledì 3 giugno 2020

Se hai la fortuna di disporre di ambienti esterni ampi per la tua casa, oppure devi prenderti cura di giardini destinati ad altri usi, hai due diverse opzioni.

La prima è dedicarti a interventi di giardinaggio costanti, e magari lo fai già anche con soddisfazione perché è il tuo grande hobby.
Se invece sei più pigro e sedentario o semplicemente non hai molto tempo da dedicare a tali attività, eppure vuoi comunque fare in modo che il tuo giardino abbia sempre un’aria e un aspetto puliti ed ordinati, la più vantaggiosa soluzione è quella dell’erba sintetica.

Non essere scettico al riguardo, perché con dei rivestimenti di buona qualità potrai ottenere dei prati sintetici estremamente realistici e verosimili, esattamente come quelli che proponiamo nella nostra sezione dedicata a giardinaggio ed agricoltura.
De Rosa è specialista nell’aiutarti a realizzare i tuoi progetti anche fai-da-te con prodotti accuratamente selezionati: se sei alla ricerca di un prato sintetico o finto da posare nel tuo giardino, noi abbiamo delle proposte interessanti e pretagliate in rotoli di diverso spessore.
Questi sono solo un paio di esempi di tappeto prato sintetico oppure di tappeto in erba sintetica che ti aiuteranno ad ottenere sempre il risultato desiderato, anche con estrema facilità di installazione.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su questi prodotti, non esitare a contattarci al numero ☎️ 0818762235 oppure inviando una email a info@derosasrl.it!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito