Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Il condizionatore che si prende cura del tuo bambino!

Scopri Midea Kid Star con sensore termico


Inserita mercoledì 1 luglio 2020

Una fantastica idea che contribuisce al benessere del tuo bambino, e che se ne prende cura in queste giornate di caldo afoso ma soprattutto durante la notte, è il condizionatore Midea Kid Star.
Se il suo aspetto lo rende perfetto per integrarsi nella cameretta dei più piccoli, grazie ad un design pensato appositamente ed ai suoi colori vivaci, Kid Star è però molto più di questo, e non è assolutamente un giocattolo, anzi: costituisce un vero concentrato unico di avanzata tecnologia al servizio del benessere.

La caratteristica che lo rende unico è la funzione Anti-Kick-Quilt, che monitora l’ambiente e il bambino. Se nei suoi movimenti notturni il piccolo si scopre, il sensore termico lo rileva in pochi secondi e interviene regolando automaticamente la temperatura, la velocità di ventilazione e persino l’angolazione del flusso d’aria.
Tutto ciò scongiura i rischi da eccessivo raffreddamento, e mantiene sempre la temperatura su livelli ottimali nella stanza dove dorme il bambino!

L’uso è semplicissimo perché basta premere il pulsante “EYE” sul telecomando per attivare il sensore che analizza l’ambiente e individua le eventuali parti del corpo scoperte.
In più, il condizionatore Midea Kid Star, che è disponibile sul nostro shop online nelle versioni in rosa o celeste, è super silenzioso con una pressione sonora di appena 24 dB, proprio per favorire il sonno del bambino senza disturbarlo.

È un condizionatore di classe A++, ideale per tenere d’occhi anche i consumi.
Puoi acquistarlo al prezzo di 564,90 €, che include ovviamente unità interna e unità esterna, perché i nostri prezzi sono sempre trasparenti!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito