Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Idropulitrice Bosch AQT 45-14 150 ad alta pressione

Pulizia veloce e versatile


Inserita mercoledì 26 giugno 2019

Spazio alla linea Hobby&Garden di Bosch oggi, con un articolo di eccezionale efficacia e multifunzione! Si tratta dell'idropulitrice Bosch AQT 45-14 150, accessorio ideale per pulizie potenti e flessibili in ogni ambito, perfetto per rendere più rapide tutte le operazioni nelle quali viene coinvolta anche grazie ad un equipaggiamento davvero completissimo.

Il suo potente motore da 2200 W contribuisce a rimuovere anche lo sporco più ostinato, in tantissimi settori di applicazione, dal semplice lavaggio dell'auto al lavaggio di macchine agricole o quello di superfici di diversa natura.
La pressione di questa idropulitrice della gamma Advanced Aquatak è di ben 150 bar ed eroga 450 litri di qcqua l'ora, con in più la facilità di trasporto anche su superfici accidentate che deriva sia dalla sua compattezza che dalla presenza delle ampie ruote integrate.
Tutti gli accessori inclusi nel kit, come le lance e gli ugelli, sono ad attacco rapido e trovano stivaggio nel corpo macchina quando non in uso, una delle caratteristiche che hanno permesso a questo prodotto Bosch di aggiudicarsi persino il Red Dot Design Award per l'innovatività e la funzionalità applicate al design.

È studiata per un collegamento rapido non solo alla rete di tubazioni, ma anche ad un serbatoio esterno, il che la rende ancora più versatile e flessibile! Rappresenterà per te un compagno di lavoro robusto ed efficientedel quale non saprai fare a meno per affrontare il progetti più impegnativi con il minimo sforzo ed con il massimo dei risultati, ottenendo una pulizia veloce, flessibile e potente.

Puoi acquistarla al prezzo di 360,00 € sul nostro shop online, ovviamente all'interno del reparto che raccoglie le migliori idropulitrici!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito