Per pitturare pareti e soffitti e anche per gli interventi di verniciatura su pareti esterne la scelta della vernice giusta fa sempre la differenza. Giada di Colori San Marco è un’idropittura superlavabile che garantisce un’elevata resistenza al lavaggio, un’ottima copertura e un aspetto fine ed uniforme. Ideale per applicazioni sia interne che esterne, è la soluzione perfetta se hai bisogno di una pittura di qualità superiore per ottenere un risultato finale di eccezionale resa estetica.
Perché scegliere Giada?
✔ Resistenza e durabilità: Grazie alla presenza di polimeri sintetici l’idropittura Giada forma un film protettivo che resiste all’alcalinità degli intonaci e anche agli agenti atmosferici, assicurando una lunga durata nel tempo.
✔ Ottima copertura: La sua capacità coprente e il potere uniformante aiutano a mascherare eventuali imperfezioni, conferendo alle superfici un aspetto omogeneo e curato.
✔ Facile applicazione: La sua buona dilatazione e l’ottima adesione permettono di stenderla con facilità su diverse superfici, riducendo il numero di mani necessarie per ottenere un risultato perfetto.
✔ Effetto estetico impeccabile: Finitura opaca fine, elevata luminosità e un ottimo punto di bianco rendono questa pittura perfetta per valorizzare gli ambienti.
Dove si può applicare?
Questa speciale idropittura professionale per edilizia di San Marco è indicata per la pitturazione di:
- Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici
- Superfici in calcestruzzo (solo per interni)
- Superfici in gesso e cartongesso
- Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti e compatti
- Conglomerati minerali assorbenti
Disponibilità e colori
Puoi trovare l’idropittura Giada in un’ampia gamma di tinte nel nostro punto vendita nel reparto decorazioni e colori, dalle tonalità più delicate alle nuance più intense, per adattarsi a ogni esigenza estetica. Affidati alla qualità dei sistemi vernicianti per edilizia San Marco per una pittura resistente, bella e duratura. Scopri di più sulle caratteristiche, modalità di impiego e applicazione e resa consultando la scheda tecnica.