Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi di una stufa a pellet Idro

Scopri il modello Flora di Laminox: Classe A+ e 12 kW


Inserita venerdì 22 gennaio 2021

Per riscaldare la propria abitazione in maniera economica ed ecologica ci sono diverse alternative ai sistemi tradizionali: tra questi va considerata la stufa Idro a pellet.

Il suo sistema infatti va a scaldare tutto l’impianto esistente facendo circolare anche l’acqua nei radiatori, ed è quindi una soluzione ancora più avanzata rispetto ad una stufa di tipo Air che immette aria calda direttamente negli ambienti.
Una stufa a pellet di tipo Idro è consigliata anche per grandi metrature e per raggiungere stanze più lontane da dove è collocata, e lavora esattamente come una caldaia ma sfruttando un combustibile che ti garantisce grandi risparmi.

Flora Laminox Idro 12 kW


Un eccellente modello che puoi trovare nel nostro assortimento completo di stufe è la termostufa a pellet Idro Flora di Laminox con potenza di 12 kW. Si tratta del modello più compatto ed economico prodotto da Laminox, che assicura però altissima efficienza di esercizio con un volume riscaldabile fino a 280 metri cubi.
Il suo braciere circolare post combustione CSS brevettato da Laminox è il cuore della sua potenza, ed accresce il comfort ed il benessere del tuo appartamento con classe energetica A+.
Con il suo design moderno e minimale disponibile nei colori rosso, antracite, avorio o bianco si integra al meglio nei tuoi spazi in maniera discreta, e diventa così anche un perfetto complemento di arredo.




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito