Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi di una stufa a GPL

Modello Stovy Infra di Olimpia Splendid


Inserita giovedì 12 novembre 2020

Ti vuoi assicurare un surplus di comfort e di calore per la tua casa, e stai cercando la soluzione più versatile?
Noi abbiamo la proposta che fa per te, come sempre estratta dal nostro reparto stufe!

Il vantaggio di una stufa a GPL portatile e semovente è quello di poter portare in giro nei diversi ambienti il tepore di cui hai bisogno, senza sprechi e in alcuni casi anche con sensibili risparmi in bolletta.
Il tutto con uno strumento come la stufa a GPL Stovy Infra di Olimpia Splendid, che garantisce ottimali livelli di sicurezza perché ha la certificazione IMQ.

Il suo doppio sistema di sicurezza analizza l’atmosfera e interviene, con apposito dispositivo, per spegnere automaticamente la stufa se i livelli di anidride carbonica nell’aria superano la soglia di tolleranza; in più, l’erogazione del gas viene sospesa nel caso di accidentale spegnimento.

Questa stufa sfrutta i vantaggi della tecnologia ad infrarossi per non disperdere inutilmente nell’ambiente il calore emesso e generato, che va invece a riscaldare direttamente le superfici. Ciò viene ottenuto attraverso 3 piastre riscaldanti per diverse potenze di calore: 1400W – 2800W – 4200W.

Il volume masimo riscaldabile è pari a 120 metri cubi, e la riceverai, al prezzo di soli 87,60 €, corredata di regolatore di pressione e di rubinetto valvolato.
La stufa Stovy Infra di Olimpia Splendid è omologata per accogliere bombole da 15 kg.


Pagamento sicuro con Carte di Credito