Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi di una caldaia a condensazione

Modello Italtherm City Class per produzione acqua calda istantanea


Inserita lunedì 6 novembre 2023

Installare una buona caldaia che sia efficiente e dalle elevate prestazioni per il riscaldamento dell’appartamento e per la produzione di ACS (Acqua Calda per usi Sanitari) è la procedura più indicata che sta a monte dell’intero sistema termoidraulico per combattere gli sprechi di energia ma soprattutto per fronteggiare il rincaro delle fonti energetiche come il gas. Per affrontare con maggiore serenità l’inverno in avvicinamento ti suggeriamo quindi di pensare seriamente al passaggio ad una nuova caldaia a condensazione soprattutto se a casa tua è ancora montata una caldaia di tipo tradizionale e i componenti della famiglia sono numerosi: si tratta del migliore investimento che tu possa fare in ottica sia di risparmio che di comfort, e se ne vuoi una ulteriore conferma puoi leggere questo nostro articolo dedicato ai vantaggi di installare una caldaia a condensazione.
Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto in provincia di Napoli è in grado di offrire una consulenza personalizzata in base alle necessità di ogni singolo cliente e di ogni famiglia, proponendo poi a ciascuno il modello più adatto grazie ad una gamma molto articolata di caldaie che include alcuni dei marchi leader del settore come Italtherm, anche con diverse potenze.
Ne presentiamo nelle prossime righe un esempio molto apprezzato per le sue caratteristiche tecniche superiori rispetto alla media ottenute tramite la ricerca continua da questa azienda portavoce del Made in Italy.

H2: Caldaia a condensazione Italtherm

La caldaia a condensazione Italtherm City Class è stata progettata per offrire una migliore efficienza termica e la massima resistenza alle incrostazioni perché ha al suo interno un innovativo scambiatore in acciaio inox con passaggi per l’acqua maggiorati rispetto alle misure standard. Si tratta di una caldaia basata sul sistema ICS (Intelligent Combustion System) che consente al dispositivo, dopo semplici impostazioni, di controllare in totale autonomia la propria attività regolandosi ed adattandosi alle condizioni di funzionamento ed a quelle ambientali, riducendo così ulteriormente sia i consumi di gas che le emissioni. L’utente ha inoltre la possibilità di controllare e gestire da remoto tutte le funzioni della caldaia tramite l’intuitivo display che comunica con la app dedicata Italtherm NET.
Per finire, tra i suoi grandi vantaggi c’è un’estrema compattezza con soli 40cm di larghezza e 32,4cm di profondità, il che ne facilita l’installazione in qualsiasi contesto anche come caldaia sostitutiva distinguendosi anche per il suo design particolarmente curato ed equilibrato.
La caldaia Italtherm City Class è disponibile in diverse potenze: 24kW – 28kW – 30kW – 35kW, e per conoscere tutte le relative informazioni è come sempre scaricabile la scheda tecnica.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito