Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi di scegliere un barbecue a gas

Cottura semplice e senza fumi!


Inserita lunedì 29 giugno 2020

Perché scegliere un barbecue a gas? È molto semplice, perché rappresenta un diverso modo di approcciarsi alle grigliate che semplifica di molto le procedure di cottura ma senza intaccare il piacere di cucinare e grigliare all’aperto!

Ci sono numerosi vantaggi, oltre a quelli legati alla maggiore facilità d’uso, di accensione e persino manutenzione, ed il principale è di certo l’assenza dei fumi e dei cattivi odori legati alla combustione di legna o carbonella.
Ciò permette quindi di usare un barbecue a gas come se fosse un tradizionale fornello, in qualsiasi contesto: persino sul balcone di casa!

Di conseguenza, però, dovete considerare che un barbecue a gas come quelli che vi segnaliamo oggi è una struttura pensata per essere “stanziale”, o comunque non adatta ad una gita fuori porta.
I nostri modelli possono essere spostati grazie alle ruote, ma solo per brevi tratti.

Segnaliamo in primo luogo il barbecue a gas El Gaucho del marchio La Pampa, un modello pratico grazie al piano di appoggio laterale ed al bruciatore o fornello aggiuntivo, con area di cottura principale di 45x34 cm e con coperchio per mettere in atto anche la cottura a forno.

L’altro modello, piuttosto simile per le caratteristiche ma proposto da un’azienda leader e rinomata nel settore dei barbecue in generale come Campingaz è il barbecue Xpert 100LS con 3 bruciatori per l’accensione piezoelettrica e addirittura con termostato installato sul coperchio per la cottura a forno.
Entrambi questi barbecue a gas sono predisposti anche per il funzionamento con pietra lavica.




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito