Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I vantaggi degli elettroutensili multifunzione

Una guida alla scelta di quello adatto


Inserita martedì 23 giugno 2020

I piccoli lavori da fare in casa, che siano essi delle riparazioni, del bricolage oppure anche quelli relativi ad un hobby creativo trovano un validissimo supporto negli elettroutensili multifunzione.

Si tratta di accessori che, pur essendo costituiti da un unico corpo macchina, possono essere equipaggiati con degli specifici attrezzi che permettono di moltiplicare a dismisura il numero di possibili applicazioni!
I vantaggi sono quindi innumerevoli, non di sola natura economica ma anche pratica, perché si ottimizzano le risorse e gli spazi potendo così disporre di più operazioni con un solo versatile strumento.

Gli elettroutensili multifunzione Dremel



Molti dei più importanti marchi di elettroutensili hanno intercettato questa esigenza da parte del mercato, ma uno in particolare ha deciso di orientare l’intera sua produzione e offerta proprio su questo tipo di macchine, perfezionandole sempre più per rendere possibile qualsiasi progetto.

Ci riferiamo a Dremel, azienda che appartiene al gruppo Bosch e che è diventata vero sinonimo di elettroutensile multifunzione con i suoi strumenti dalle infinite possibilità.
La dotazione di attrezzi specifici è sempre completissima, con il vantaggio quindi di assolvere a tantissime funzioni senza dover avere diversi attrezzi a portata di mano perché ne basta uno solo che li compendia tutti.

Come scegliere un elettroutensile multifunzione



Naturalmente, prima di scegliere un elettroutensile multifunzione è importante chiedersi quali sono i compiti che dovremo richiedergli, così da individuare subito quello che fa al caso nostro.
Sono articoli che si rivelano comodi non solo per gli appassionati del fai-da-te artistico, ma anche per chi ha l’abitudine di sistemare per conto proprio piccoli inconvenienti che possono presentarsi in casa, ma in più se scelti tra quelli di migliore qualità sanno essere validissimi alleati anche per i professionisti.

Se tra le tue esigenze puoi elencare il taglio, la smerigliatura, la fresatura e la levigatura, l’elettroutensile multifunzione Dremel che fa al caso tuo è il modello Dremel 4300 JC, disponibile sul nostro shop online a soli 160,80 €.
Compattissimo ma dotato della necessaria potenza per svolgere qualsiasi lavoro grazie ai suoi 175W, ti darà sempre il massimo controllo per operare anche in situazioni più difficili grazie al feedback elettronico del suo motore.

È ideale per lavorare su qualsiasi materiale, morbido o duro, e per dare vita a progetti anche complessi con incisioni o intagli, smerigliature o lucidature.
Tra i grandi vantaggi di questo accessorio tuttofare c’è la luce LED incorporata nella parte anteriore e orientabile a 360°, che ti permetterà di lavorare sempre con elevatissimi standard di precisione e accuratezza puntando il fascio luminoso dove più è necessario.
Ci sono inoltre funzioni di sicurezza come il blocco che evita attivazioni accidentali, la memoria delle impostazioni di velocità e per finire la velocità variabile da 5.000 a 35.000 giri al minuto, per lavorare sempre alla giusta intensità in base al materiale trattato.

Quando dovrai passare alla fase successiva del progetto, sarà sufficiente cambiare in un semplice gesto l’accessorio!

Pagamento sicuro con Carte di Credito