Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I migliori strumenti per il taglio legno in cantiere | De Rosa Srl

Banco sega circolare Fox F36-528A


Inserita giovedì 21 marzo 2019

Operare, maneggiare e tagliare il legno non è per tutti: il materiale più duttile e nobile in assoluto tra quelli utilizzati in edilizia, carpenteria e falegnameria ha bisogno di ottima padronanza delle tecniche, ma anche degli strumenti più appropriati!

Nel nostro catalogo di edilizia ed attrezzature edili a Napoli puoi trovare un macchinario dalle eccellenti prestazioni come la sega circolare per legno Fox (modello F36-528A).
È un banco sega da cantiere inclinabile e con lama da 315 mm di diametro e rinforzata con inserti in Widia, le cui dimensioni del piano di taglio sono di mm 970x260 mm.
Il banco di lavoro, inclinabile fino ad un massimo di 45°, è realizzato in acciaio stampato con estensioni per appoggio e scorrimento delle tavole.

Il robusto basamento è provvisto di maniglie e ruote per un facile spostamento del macchinario, che si rivela risolutivo in cantieri da costruzione o laboratori con il suo potente motore da 2000 W: i tagli anche più impegnativi non saranno un problema, ed il tutto è disponibile al prezzo promozionale di 303,50 € sul nostro shop online!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito