Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Guida alla scelta di una stufa supplementare

Installazione a parete o a pavimento


Inserita giovedì 26 novembre 2020

Tra i numerosi vantaggi garantiti dal nostro ampio assortimento di soluzioni per il riscaldamento c’è anche quello di proporre strumenti molto eterogenei tra loro.

Il nostro intento è chiaro, vogliamo offrire ai clienti l’opzione che volta per volta è più idonea alle esigenze di ciascuno, e per proteggersi dal freddo nell’inverno ormai prossimo che si preannuncia con temperature particolarmente rigide puoi integrare il tuo impianto di riscaldamento con degli accessori supplementari per raggiungere il top del comfort.

Una valida ed efficiente stufa a pellet oppure una caldaia di tipo tradizionale sono i migliori presupposti per distribuire il tepore nelle stanze di casa tramite i radiatori, ma se vuoi dei supporti integrativi da utilizzare in maniera saltuaria stiamo per segnalarti dei prodotti perfetti e razionali, da far entrare in azione solo al bisogno in spazi circoscritti così da ottimizzare i consumi.

Stufe a GPL o metano Sicar

L’azienda Sicar è all’avanguardia nella progettazione di piccoli ma efficaci strumenti per il riscaldamento di questo tipo come le stufe alimentate a GPL o a metano, semplicissime da installare come accessori fissi in un punto strategico di casa.

Basterà infatti allacciarle alla rete di distribuzione del gas presente nella tua casa, posizionandole a pavimento con gli appositi supporti o anche fissandole alla parete così da ridurre al minimo il loro ingombro.
Sono due le stufe che ti proponiamo , entrambe appartenenti alla serie ECO.

La prima è la stufa Sicar ECO 40 a GPL con un gruppo radiante composto da 3 piastre ceramiche regolabili in base all’intensità del calore desiderato. È un modello che sfrutta la tecnologia ad infrarossi così da non sprecare il calore generato, che va a riscaldare direttamente le superfici senza disperdersi nell’aria, ed è disponibile al prezzo di soli 106,20 €.

Il secondo modello è la stufa Sicar ECO 45 Blue-Flame a metano, con bruciatore inaccessibile e protetto dal vetro e fiamma a vista, al prezzo di 111,90 €.

Entrambe queste stufe sono munite di dispositivo di contollo dell’atmosfera, per tenere d’occhio il tasso di CO2 nell’ambiente in tutta sicurezza, ma in più in caso di spegnimento accidentale della fiamma pilota interviene il rubinetto valvolato che automaticamente interrompe l’erogazione del gas.
Sono disponibili all’interno della nostra sezione dedicata alle stufe a metano e gpl.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito