Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Guida alla scelta della smerigliatrice angolare

Esplora le nostre soluzioni!


Inserita martedì 18 febbraio 2020

Il nostro sito, ed in particolare questa sezione che è dedicata agli aggiornamenti con le offerte del momento, gli eventi e i nuovi arrivi ma anche alle speciali promozioni in corso, è anche una utile guida al bricolage ed al fai-da-te, grazie al contributo dei nostri esperti.

Oggi parliamo di uno strumento utilizzatissimo sia dai professionisti che dagli hobbisti come la smerigliatrice angolare, che per le sue stesse proprietà si rivela uno strumento versatile e multiuso adatto a innumerevoli situazioni e tipi di impiego.
La smerigliatrice angolare è infatti un elettroutensile sul quale vengono montati dei dischi intercambiabili dalle finalità diverse, a seconda del lavoro che deve essere svolto: si può trattare del taglio di una piastrella, della pulizia di attrezzi, dell’affilatura di lame, oppure ancora si può usare per lucidare, rifinire, eliminare sbavature, rimuovere residui di malta secca… non ci sono praticamente limiti all’uso che puoi fare di una smerigliatrice angolare, ti basta scegliere il modello giusto e più adatto alle tue esigenze ma soprattutto stabilire il tipo di lavoro da compiere così da scegliere sempre l’accessorio più appropriato da montare.

Smerigliatrice angolare BOSCH GWS 9-125 S Professional



Nel nostro più che completo assortimento di smerigliatrici e levigatrici dei migliori marchi, un eccellente rapporto qualità-prezzo è garantito dalla smerigliatrice angolare Bosch GWS 9-125 S Professional, un elettroutensile a filo compatto ma molto potente con il suo motore da 900 W. Tra le sue caratteristiche, beneficerai di un eccellente controllo della potenza grazie all’impugnatura ergonomica, e ciò ti consentirà il più rapido avanzamento del lavoro. Potrai selezionare velocità e quindi numero di giri (Speed Selection) in base ai diversi materiali sui quali devi lavorare, ottenendo (con la gamma di accessori che potrai montare) dei risultati sempre perfetti.

La smerigliatrice Bosch GWS 9-125 S inoltre protegge l’utilizzatore: in caso di mancanza di energia elettrica, viene disabilitato il riavvio denza intervento manuale (Restart Protection); la cuffia di protezione tutela l’utilizzatore e mantiene l’utensile sempre stabile anche in caso di rottura del disco (Protection Guard). Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono gli elettroutensili Bosch tra i più apprezzati tra i professionisti.
Questo modello in particolare è disponibile sul nostro shop online al prezzo di soli 89,90 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito