Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Guida alla scelta dell'utensileria manuale | De Rosa Srl

Scegli la qualità garantita dal marchio Fumasi!


Inserita giovedì 18 luglio 2019

De Rosa Srl offre tutto il meglio dell'attrezzatura oggi disponibile sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza dei settori artigianale ed industriale, ma anche per accontentare i privati e gli hobbisti.

Proponiamo infatti un completissimo assortimento di utensileria manuale, con un ampio magazzino che include tutti i più rinomati marchi del settore. Questo tipo di articoli, infatti, deve possedere specifiche caratteristiche di durata, resistenza ma anche precisione: attrezzi ed utensili da lavoro per i professionisti impegnati nelle installazioni o nelle manutenzioni devono essere sicuri, maneggevoli ed affidabili, come nel caso dell'utensileria manuale realizzata dall'azienda Fumasi, un leader italiano in questo settore che esporta in tutto il mondo.

Utensileria manuale Fumasi



Piccoli attrezzi per l'edilizia ed i lavori di ristrutturazione come ad esempio il frattone angolare; la mazzuola con testa in gomma dura e manico in legno; il tagliatubi a cricchetto, specifico per tubature in rame con diametro compreso tra 6 e 28 mm, con la certezza di tagliare senza sbavature.

È sufficiente questa rassegna per comprendere quanto sia eterogeneo il nostro catalogo, dedicato ai manutentori idraulici, posatori, carpentieri e muratori in genere.
Vogliamo aggiungere un pratico utensile come la chiave esagonale a T, in acciaio al cromo vanadio e con comoda impugnatura, disponibile in diversi calibri da 2 fino a 6 mm per una cassetta degli attrezzi nella quale non manchi mai nulla!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito