Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Griglia invisibile per il drenaggio suolo Redi

Soluzione estetica perfetta, massima funzionalità!


Inserita lunedì 17 maggio 2021

Chiunque sia impegnato nella progettazione di spazi esterni quali terrazzi, giardini, piscine conosce la necessità di integrare al meglio i sistemi di drenaggio acque per ottenere il migliore risultato estetico possibile.
Lo stesso principio vale per i privati che desiderano per la loro struttura degli spazi esterni la cui bellezza sia preservata e non deturpata dai sistemi di drenaggio, che seppure necessari in alcuni casi possono risultate visivamente troppo invasivi.
De Rosa Srl mette a tua disposizione tra i sistemi di drenaggio e raccolta acque un’innovativa soluzione messa a punto dall’azienda specializzata Redi, con un sistema di canaline e griglie perfettamente calpestabile a piedi nudi ed invisibile, che non va quindi ad interrompere l’estetica della pavimentazione.

Come preservare l’estetica degli spazi esterni

La griglia invisibile Redi è un sistema di drenaggio che rispetta l’estetica di qualsiasi creazione o progetto e che si integra alla perfezione nella pavimentazione senza alterare la bellezza degli spazi esterni. Non ci saranno più canali grigliati ad interrompere la continuità del bordo piscina o di uno spazio di relax come un terrazzo, ma naturalmente a questi vantaggi estetici dei quali un progettista o un architetto potranno usufruire per offrire soluzioni sempre più accattivanti corrispondono anche tutti i vantaggi concreti da parte del cliente finale, che non subirà più i disagi dovuti alle acque di ristagno negli spazi aperti (basti pensare a giardini, bordi piscina, vialetti esterni o terrazzi) con una piena valorizzazione delle aree esterne.

I vantaggi della griglia invisibile Redi


Oltre ad una progettazione che integra alla perfezione la griglia nella pavimentazione e la tiene distante dalla vista, la griglia Redi offre anche la funzione di facile ispezionabilità.
L’accesso al canale di drenaggio per la sua pulizia è infatti semplice e sicuro. Questo sistema brevettato assicura, con la sua fessura di soli 8 mm, la perfetta calpestabilità anche a piedi nudi, ed è una soluzione di classe A15 secondo la EN1433 (pedonale) e di classe L15 secondo la NF 1253-4 per il transito di veicoli leggeri.

Preserva l’estetica degli spazi


Rispetta tutta l’armonia estetica dei tuoi spazi esterni, e previeni i ristagni di acqua e le spiacevoli, sgradevoli pozzanghere. La griglia invisibile Redi ti consente di vivere a pieno titolo i tuoi spazi all’aperto! In accoppiamento alla griglia sono disponibili diverse varianti di canale modulare in PVC, a seconda delle esigenze di installazione, e che qui elenchiamo:

Maggiori informazioni sono disponibili per te a questo link, dove abbiamo caricato una dettagliatissima scheda tecnica che ti consentirà di approfondire tutte le caratteristiche della griglia invisibile!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito