Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Gres porcellanato a trame floreali Mistic di Panaria

Una linea sofisticata e preziosa


Inserita lunedì 16 novembre 2020

Aiutare i nostri clienti a cambiare volto alla casa proponendo idee sempre nuove e mai banali per i rivestimenti di pareti e pavimenti è un’attività che ci regala sempre enormi soddisfazioni.

Per rinnovare gli spazi di ogni tipo durante una ristrutturazione sono in tanti a richiederci l’energia del colore, e la collezione che ti presentiamo nell’articolo di oggi è una risposta perfetta a questo tipo di esigenza.

Ceramiche ZERO.3 Glam di Panaria

La linea di piastrelle in gres porcellanato ZERO.3 Glam firmata da Panaria è il più emozionante accordo tra un’estetica piacevole ed originale e un materiale di pregiata qualità e pensato per durare nel tempo come il gres porcellanato, ma nel caso specifico parliamo di una collezione a spessore ultrasottile, soltanto 3.5 mm, che risulta decisiva per creare decori dalla fantasia accesissima e che non intaccano minimamente lo spazio abitabile.
Non ci sono limiti tecnici di applicazione, e ciò vuol dire un allineamento assolutamente perfetto e privo di sbavature associato a eleganza e raffinatezza pari a quelle di una sofisticata carta da parati!

La linea che prende il nome Mistic che oggi evidenziamo è delicata ma intensa come la bellezza dei fiori, ed è composta da 2 moduli affiancati ed in perfetta continuità tra loro, nelle misure 50x100 che consentono di comporre pareti sognanti ma anche dei circoscritti angoli più vivaci, con la garanzia di una lunga durata.
Il gres porcellanato ha infatti il vantaggio di resistere al tempo, all’usura, allo scolorimento, ed è in più perfetto per gli ambienti umidi come i bagni. Le trame floreali della linea Mistic renderanno prezioso qualsiasi angolo del tuo appartamento!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito