Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Giornata al banco TECNOGAS mercoledì 7 giugno

Scopri le ultime novità per le installazioni di sistemi idrotermosanitari


Inserita mercoledì 31 maggio 2023

La stagione degli eventi dimostrativi, degli open day e delle giornate al banco organizzate da De Rosa Srl in collaborazione con le principali aziende partner per le quali rappresentiamo il ruolo di rivenditore autorizzato e spesso addirittura l’unico nella provincia di Napoli è appena agli inizi.
Il prossimo interessantissimo approfondimento è dedicato a tutti gli installatori professionisti coinvolti nel settore degli impianti idrotermosanitari, e mercoledì 7 giugno 2023 ospiteremo per una giornata al banco ricca di interessanti spunti i tecnici specializzati dell’azienda veneta TECNOGAS. Si tratta di una realtà affermata nel settore e che opera da oltre 25 anni fregiandosi del sistema di qualità certificato SGS ISO 9001:2015 che ha inserito come suo claim “I percorsi della tecnologia” e li applica con coscienza e coerenza a tantissimi settori: riscaldamento, condizionamento, sistemi di fumisterie, proposte di strumenti metalloplastici sia per azionare funzionalità che per tutelare gli impianti, e molto altro ancora. Tutto ciò è al servizio dell’installatore che ha l’opportunità di sfruttare strumenti e materiali di elevata qualità, ma anche del consumatore finale al quale vengono consegnate le chiavi di lavori finiti realizzati alla regola dell’arte. Con i suoi servizi infatti TECNOGAS ha la mission di essere, prima ancora che un fornitore, un partner fidato per l’assistenza agli operatori ai quali fornisce e suggerisce le soluzioni più idonee volta per volta. Da questa filosofia nasce il progetto della giornata al banco TECNOGAS presso il punto vendita De Rosa Srl a Quarto, in programma mercoledì 7 giugno 2023 tra le 9:30 e le 17:00. I principali temi che verranno affrontati durante la giornata dimostrativa sono:

  • I nuovi sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)
  • Le nuove attrezzature per il condizionamento degli spazi domestici e residenziali
  • Il Patentino F-Gas, una certificazione indispensabile per gli operatori e obbligatoria per tutti gli impiantisti coinvolti nell’installazione di pompe di calore, climatizzatori e condizionatori ma necessaria anche per effettuare tutti i relativi interventi di manutenzione sugli stessi. Tale patentino ha una durata decennale ed il suo rinnovo avviene secondo delle precise modalità che saranno anch’esse oggetto di approfondimento

Sottolineiamo inoltre che durante la giornata al banco TECNOGAS verrà proposta una speciale promozione riservata agli installatori: per sapere di cosa si tratta partecipa anche tu, ti aspettiamo in sede in Via Masullo 41 a Quarto (NA).
Per maggiori informazioni contattaci
☎️ 0818762235
📧 info@derosasrl.it



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito