Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Generatori di aria calda, soluzione rapida

Scopri la nostra gamma completa


Inserita mercoledì 22 gennaio 2020

Alle volte, tutto ciò di cui hai bisogno per rendere più confortevole un ambiente come un'officina, un garage o un capannone industriale così come qualsiasi altro luogo nel quale ciò che conta è soprattutto l'efficacia, è un semplice generatore di aria calda.

De Rosa Srl te ne offre un assortimento di diversi tipi e di diverse potenze per permetterti di raggiungere le temperature desiderate in tempi veloci e senza sprechi!
Partiamo dal generatore di aria calda Brixo da 2000 W, con elementi riscaldanti in acciaio inox e scocca in metallo, facilmente trasportabile dove vuoi tu grazie al manico isolante in plastica. La sua potenza è regolabile su valori 25/1000/2000 W, ed è sufficiente per riscaldare ambienti fino a 40 m² di estensione. Te lo proponiamo al prezzo di soli 42,90 €, una grande occasione!

Ambienti più estesi avranno ovviamente bisogno di maggiore potenza, quella che puoi ottenere in simili casi rende perfetto il generatore di aria calda Brixo da 5000 W, anche in questo caso regolabile su diverse intensità 50/3300/5000.
I suoi elementi riscaldanti sono in ceramica per offrirti maggiore efficienza, ed anche nel suo caso potrai agevolmente spostarlo grazie al peso contenuto.
La potenza erogata ti permetterà di riscaldare ambienti fino a 100 m², ed il tutto al prezzo di 84,75 €.

La gamma degli articoli Brixo si conferma ancora una volta polivalente, sempre centrata sull'attenzione al cliente e sui risultati!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito