Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Fontane da giardino in ghisa

Una selezione classica e funzionale!


Inserita giovedì 23 luglio 2020

Per la decorazione degli spazi verdi e dei giardini, che siano essi privati oppure pubblici, ma anche per la posa in opera di arredo urbano, De Rosa può offrire numerose idee estratte dal suo reparto giardinaggio.

Non può essere infatti messa in dubbio l’utilità di un punto di erogazione acqua come una fontana come quelle classiche da giardino. Troverai disponibile la tipica fontana in ghisa, modello denominato “Milano”, che ti verrà fornita completa di rubinetto a pulsante e con vasca munita di griglia.
La fontana è disponibile in 4 differenti altezze: 85 cm, 110 cm, 124 cm e 140 cm, ed è predisposta per il fissaggio a terra.

In alternativa, proponiamo anche la fontana a muro in granito, modello denominato “Piave”, anch’essa munita di rubinetto.

Realizzare e progettare degli spazi anche pubblici con i giusti complementi ed elementi di arredo urbano è possibile rendendo le aree in cui li inserisci organizzate e funzionali: affidati al nostro catalogo e non resterai deluso!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito