Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Finiture decorative San Marco: una serata evento!

Ti aspettiamo mercoledì 13 novembre dalle ore 18:00, non mancare!


Inserita lunedì 11 novembre 2019

Non potete lasciarvi sfuggire questa occasione, mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 18:00 fatevi trovare nel punto vendita De Rosa Srl a Quarto, perché avremo un ospite davvero d'eccezione, una guest star come il Colorificio San Marco con i suoi prodotti più creativi!

In una suggestiva serata evento, un tecnico specializzato direttamente dalla casa madre sarà con noi per illustrare a tutti i partecipanti le ultime tendenze nel settore delle finiture decorative, quelle che permettono di ottenere risultati emozionanti e sempre diversi anche con la loro combinazione, e con un'applicazione effettuata a regola d'arte.
Tra i sistemi vernicianti per l'edilizia sono infatti sorte nuove esigenze che assecondano il desiderio di cambiare ed innovare, integrando gli interventi di tinteggiatura tra i sistemi e gli strumenti a disposizione anche degli architetti per comporre ambienti sempre nuovi, multiformi, personalizzati con giochi di cromie e di ricche texture anche tridimensionali.

San Marco con la sua linea di prodotti decorativi propone soluzioni sempre più creative, con effetti e finiture dalla forte personalità e sempre in grado di affascinare e di impreziosire ogni progetto. Tinteggiare non sarà mai più banale perché diventerà a tutti gli effetti un intervento di stile e di interior decoration, per vestire le pareti in maniera coerente anche con la personalità di chi vivrà quegli spazi.

Il tecnico San Marco si soffermerà in particolare su 7 delle soluzioni uniche e di effetto assicurato proposte dall'azienda: Marcopolo Luxury, Fontego, Cavenier, Marmo antico, My Art, Lunanuova e Concret Art. Per tutte verranno effettuate dimostrazioni pratiche di applicazione in tempo reale, e saranno anche forniti i suggerimenti e i trucchi del mestiere sulla migliore preparazione dei supporti e delle superfici che dovranno accoglierle, naturalmente con totale disponibilità ad eventuali richieste di approfondimento per sciogliere qualsiasi dubbio.

Al termine della serata sarà offerto a tutti i partecipanti un gradito rinfresco!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito