Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Finitura decorativa effetto sabbia per interni

Marcopolo Sablè Colorificio San Marco


Inserita venerdì 30 luglio 2021

Per ottenere una finitura decorativa inedita ed originale per i tuoi ambienti, se non vuoi il classico spazio verniciato con finitura uniforme che sia essa lucida o opaca, puoi orientarti su una delle proposte del catalogo del Colorificio San Marco che consente di realizzare superfici interne di aspetto opaco e sfumato ma con una gradevole ruvidità al tatto.

Si chiama Marcopolo Sablè ed è una vernice per effetto sabbiato adatta a pareti e soffitti da applicare sia su intonaci nuovi che vecchi e anche su supporti in calcestruzzo, gesso o cartongesso.
La sua prerogativa è uno spiccato effetto materico che fa assumere alle pareti dei caldi riflessi così da impreziosire e valorizzare contesti dallo stile classico ma anche più moderni.

È semplice da applicare perché è una vernice a base d’acqua pronta all’uso che si stende con pennello e va poi rifinita con spugna per variegare gli effetti estetici a seconda della tecnica utilizzata ma anche della creatività e della fantasia dell’operatore o di chi commissiona i lavori.
La sua preziosa texture, simile a quella della sabbia fine, può essere ottenuta in una vastissima gamma di colori a cartella dal momento che appartiene alla linea delle Marcromie.
Per informazioni ancora più dettagliate su questa speciale vernice San Marco, consulta la scheda tecnica!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito