Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Finestre per tetti e mandarde Velux, novità nel catalogo

De Rosa è rivenditore autorizzato!


Inserita lunedì 4 novembre 2019

A rendere ancora più completo l'intero nostro assortimento di proposte per l'edilizia, la ristrutturazione degli interni ed in generale i lavori per migliorare la casa, un nuovo marchio è entrato a far parte della nostra famiglia.
Il settore di riferimento è in questo caso molto specifico, perché riguarda gli infissi di uno speciale tipo, quelli prodotti e proposti da Velux, azienda leader mondiale nell'ambito delle finestre per mansarde e per sottotetti.

La naturale evoluzione delle modalità abitative ha infatti rivoluzionato negli ultimi anni il modo di intendere gli spazi di casa e di un appartamento in genere.
Ambienti un tempo ritenuti marginali o comunque non abitabili sono stati rivalutati anche per il crescente bisogno di nuove soluzioni, e così è diventata fiorente l'industria delle finestre da destinare a questo tipo di contesti.
Prendono diversi nomi: finestre da tetto, finestre per mansarde, lucernari, ma il risultato finale non muta, e sono studiate per apportare aria ed illuminazione in locali abitati ricavati nel sottotetto accrescendone il comfort abitativo ma allo stesso tempo isolando correttamente da caldo, freddo e rumori.

Vanno progettate con una attenzione ancora maggiore rispetto a quelle tradizionali che vengono installate sulle pareti, in quanto la loro posizione quasi sempre in pendenza (a seconda dell'inclinazione del tetto) ha bisogno di specifici accorgimenti isolanti, specie contro la pioggia.
Velux si occupa proprio di fornire strumenti che assicurano la migliore resa in qualsisi contesto, isolando perfettamente l'ambiente che accoglie le finestre, ma allo stesso tempo rendendo tali finestre dei prodotti che contribuiscono al generale benessere ed al comfort abitativo, rivelandosi soluzioni intelligenti che tengono perfettamente conto del ruolo della luce naturale in un progetto architettonico.
Velux in più si distingue per essere la massima espressione nell'utilizzo di finestre per tetti grazie ad un comparto tecnico che ha reso tali soluzioni sfruttabili in qualsiasi circostanza, anche dove l'accesso alle finestre risulti meno agevole. Con il supporto della tecnologia, infatti, le finestre Velux possono anche essere comandate elettricamente e a distanza con il semplice tocco di un telecomando.

Per scoprire tutto ciò che è necessario sapere sui sistemi di finestre per tetti e mansarde Velux, vi aspettiamo presso il nostro punto vendita di Quarto (NA) dove insieme al nostro staff avrete la possibilità di individuare la configurazione che fa al caso vostro!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito