Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Evento dimostrativo Fimi e Loctite | Martedì 28 maggio De Rosa Srl

Prodotti per sigillare, isolare ed impermeabilizzare


Inserita giovedì 23 maggio 2019

Nel punto vendita ed esposizione De Rosa Srl gli eventi tecnico-dimostrativi iniziano a susseguirsi a ritmi sempre più serrati! Il calendario dei prossimi giorni è molto fitto, e noi ve ne daremo notizia in tenmpo utile, così da non perdere quelli di vostro maggiore interesse, a seconda del vostro ambito professionale.

Il più vicino, programmato per martedì 28 maggio, coinvolgerà i marchi FIMI e LOCTITE: il personale tecnico specializzato sarà a vostra disposizione presso la nostra sede per mostrarvi caratteristiche, modalità di applicazione e un coretto utilizzo dei migliori prodotti nel campo della sigillatura, isolamento termico, trattamento degli impianti di aria condizionata, lubrificazione e molto altro ancora.
Come avete intuito è quindi un evento riservato a professionisti del settore termoidraulico ed idrotermosanitario, ai quali verranno mostrate "sul campo" le proprietà dei più affidabili prodotti presenti sul mercato.

Tra questi, ad esempio, il sigillante anaerobico Idealblock PTFE di Fimi, un monocomponente perfetto per sigillare a regola d'arte parti piane o filettate in impianti sia civili che industriali nei quali scorrono acqua, aria, gas, gasolio e molto altro ancora. Elastico ed impermeabile, potrete scoprire i metodi più appropriati per ottenere i migliori risultati!

Sempre Fimi propone il sigillante protettivo ed impermeabilizzante Seal Top, adatto per tetti, grondaie, terrazzi ma anche per tubazioni di scarico, da usare su metallo, legno, plastica e tanti altri materiali.
Una volta spruzzato, crea un film/barriera resistente ed al 100% impermeabile!

Infine, un esempio dal catalogo Loctite è il nastro sigillaraccordi Loctite 55, perfetto per sigillare ed isolare all'istante raccordi in metallo o plastica.
È un resistente filo che può anche essere riposizionato dopo il serraggio, certificato per l'uso con acqua potabile ed a temperature fino a 130°, ma anche per tubi nei quali passa ossigeno gassoso, gas GPL ed altri gas. Il materiale del quale è composto è PTFE.

Vi aspettiamo numerosi in Via Masullo 41 a Quarto (NA) per questa dimostrazione dedicata ai prodotti di consumo idraulico!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito