Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Evento Bosch Road Tour 2020 in sede!

Scopri la gamma Bosch BITURBO Brushless


Inserita martedì 29 settembre 2020

Con la nuova e rivoluzionaria tecnologia BITURBO Brushless, Bosch ha cambiato il concetto di potenza applicata agli elettroutensili di nuova generazione, con un approccio totalmente diverso.

Per semplificare il lavoro di tutti i professionisti, Bosch ha messo a punto questo nuovo sistema con motore ad alte prestazioni che, in combinazione con le batterie ProCore18V, permette di raggiungere la stessa potenza di un utensile a filo da 1800W.
Qualsiasi lavoro, con qualsiasi elettroutensile, sarà più semplice e sicuro, con un aumento dell’efficienza.

Bosch Road Tour 2020 a Quarto (NA)


Martedì 6 ottobre 2020 presso il punto vendita De Rosa Srl in Via Masullo a Quarto (NA) farà tappa il Bosch Road Tour 2020, per un evento durante il quale sarà presentata l’intera gamma di queste nuove macchine a batteria.

Gli utilizzatori potranno così assistere a una presentazione dedicata tenuta dai trainer specializzati Bosch: una vera e propria Bosch Professional Experience grazie alla quale ottenere una consulenza personalizzata, effettuare prove in sede e usufruire anche di una serie di offerte speciali valide solo il 6 ottobre.
Entra nella nuova era delle prestazioni con Bosch BITURBO Brushless!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito