Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Estate alle porte! Una promozione stellare Bertolotto

Sconto del -15% sulla collezione di porte Costellazioni


Inserita lunedì 17 giugno 2019

Con l'estate alle porte, ha inizio una promozione imperdibile e stellare per la linea di Porte Bertolotto!
De Rosa è rivenditore ufficiale di questo marchio leader nel settre degli infissi e delle porte da interno, ed aderisce all'iniziativa grazie alla quale su tutte le porte della collezione Costellazioni verrà applicato uno sconto extra del 15%!

Si tratta di una linea di porte dal design davvero esclusivo, nata per valorizzare gli spazi della tua casa al pari di altri complementi d'arredo. È firmata dall'artista Elio Garis, e sulle superfici spiccano decori geometrici fortemente evocativi ispirati alla volta celeste.
Sono 6 i diversi motivi che la compongono, mentre le possibilità di scelta spaziano dalla finitura lucida a quella opaca con 15 diversi sistemi di apertura ed anche come rivestimento per porte blindate.
È inoltre disponibile la speciale variante con anta in vetro inciso, in diverse colorazioni.

La promozione ESTATE ALLE PORTE Bertolotto è valida fino al 15 luglio: ti aspettiamo nel punto vendita De Rosa Srl a Quarto per i tuoi ordini, approfittando di questo sconto da non perdere!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito