Lo speciale settore delle elettropompe sommerse e delle pompe centrifughe risulta decisivo in presenza di pozzi o di serbatoi per le applicazioni in ambito civile o domestico ma anche industriale, e spesso anche per l’agricoltura.
Quando è infatti necessario attingere a pozzi per la distribuzione dell’acqua ed in accoppiamento ad autoclavi, questo tipo di accessori riveste un ruolo cruciale per la movimentazione delle acque ed è meglio sceglierli tra quelli che garantiscono le prestazioni migliori.
H2: Elettropompe sommerse da 4”
Le elettropompe sommerse della linea 4SR di Pedrollo sono indicate per tutti questi usi, ovunque sia necessario pompare acque pulite con un contenuto di sabbia non superiore ai 150 g/m³.
Grazie alla loro affidabilità, sia nel modello di elettropompa da 1,0 HP che in quello di elettropompa da 1,5 HP che puoi trovare sul nostro shop online a partire da 270 € (ma ti invitiamo a consultare il ricco catalogo che include molti altri modelli di elettropompe) potrai distribuire l’acqua con elevato rendimento in qualsiasi contesto, anche nel caso tu abbia la necessità di innalzare la pressione come nel caso degli impianti antincendio.
La profondità di impiego di questi modelli raggiunge i 100 metri sotto il livello dell’acqua.