Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Elettropompe centrifughe multigiranti per usi domestici e civili

Pedrollo 5CRm 100, silenziosa e affidabile


Inserita venerdì 30 settembre 2022

La più corretta e funzionale movimentazione delle acque, a seconda degli utilizzi che se ne devono fare, è l’obiettivo principale che guida l’intera catena di produzione di Pedrollo, azienda leader in questo settore. È un marchio del quale noi di De Rosa Srl siamo orgogliosi di essere rivenditori autorizzati, con una gamma diversificata di strumenti destinati a vari usi.
Alcuni giorni fa abbiamo sottolineato le prestazioni di una elettropompa per movimentazione e pressurizzazione di acque pulite come il modello Pedrollo 2CP 2HP, oggi ci soffermiamo su una elettropompa centrifuga multigirante dalle prestazioni ancora più evolute, riviste ed ampliate grazie ad un totale aggiornamento della gamma destinata a questo tipo di necessità.

Elettropompa centrifuga multigirante Pedrollo 5CRm 100

Nel nostro reparto elettropompe e centrifughe puoi trovare infatti l’elettropompa centrifuga multigirante Pedrollo 5CRm 100, ideale per il pompaggio di acque pulite in accoppiamento a serbatoi con autoclavi di dimensioni piccole o medie.
Le sue caratteristiche la rendono particolarmente indicata per l’impiego nel settore domestico e per l’uso civile in genere, grazie ad una portata che, con potenza di 1.1 kW e 1.5 HP, arriva fino a 7,8 m³ di acqua all’ora.
Il suo uso come detto è circoscritto alle acque pulite ed ai liquidi che non contengano sostanze chimicamente aggressive, ed è particolarmente affidabile per continuità e silenziosità. Essa trova perfetta applicazione negli usi di superficie anche per l’irrigazione di orti o giardini, e per la pressurizzazione in genere laddove questa non sia sufficiente per raggiungere piani più alti, con l’accortezza di una sua installazione in un ambiente che sia chiuso e ben arieggiato o comunque al riparo dalle intemperie. Il suo prezzo è di € 248,30 mentre la scheda tecnica dove sono elencate tutti gli ulteriori dati sulle prestazioni può essere consultata a questo link.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito