Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ecobonus caldaia 2021, cosa c'è da sapere

Scopri come accedere allo sconto diretto in fattura pari al 65%


Inserita martedì 26 gennaio 2021

L’accesso all’Ecobonus 2021 è stato recentemente confermato dalla Legge di Bilancio, ed include tutta una serie di incentivi ed agevolazioni fiscali per chi debba compiere un intervento di ristrutturazione e riqualificazione energetica per risparmiare e rendere casa un luogo più confortevole.

In particolare vogliamo soffermarci sull’Ecobonus del 65%, una eccellente opportunità da non farsi sfuggire soprattutto perché prevede adesso uno sconto diretto in fattura e non solo la restituzione della detrazione in rate annuali.
A determinate condizioni, quindi, il risparmio può essere immediato, e nei prossimi paragrafi ti spiegheremo come accedere all’Ecobonus.

Ecobonus 65% con sconto in fattura



Iniziamo subito col chiarire che i lavori per i quali è possibile ottenere il rimborso del 65% sono molti, e di tipologie anche diverse. Ci soffermiamo però sull’installazione di una nuova caldaia a condensazione che deve essere appartenente alla Classe A ed essere combinata con la contestuale installazione di sistemi di termoregolazione evoluti, che appartengano alle classi V, VI o VIII.
La più corposa novità di questa iniziativa sta però nella possibilità di ottenere lo sconto del 65% direttamente in fattura, e di richiedere al fornitore/installatore che ha effettuato gli interventi l’anticipo dell’intero Ecobonus.

Sarà ovviamente necessario produrre una serie di documentazioni che attestino e certifichino l’effettiva validità delle modifiche come nel caso della sostituzione della caldaia.
Alcuni giorni fa ti abbiamo già segnalato, in questo articolo, la possibilità che De Rosa ti offre di sostituire la tua caldaia a condensazione a soli 875 € comprensivi di accessori e montaggio.
Per qualsiasi altra informazione in merito o chiarimento, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero ☎️ 081.8762235 per rispondere alle tue domande e per aiutarti a ottenere correttamente la documentazione e il conseguente sconto.
Contattaci anche per fissare un appuntamento di consulenza!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito