Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ecobonus caldaia: sconto immediato in fattura!

Caldaia a condensazione con montaggio incluso


Inserita venerdì 15 gennaio 2021

“Aggiornamento del 21 febbraio 2023: al momento, e fino a successive comunicazioni che saranno tempestivamente notificate, gli ecobonus per sconto in fattura sono sospesi.”

Un investimento nell’efficienza energetica della tua abitazione è ancora più conveniente, perché grazie agli Ecobonus statali consente anche di risparmiare direttamente in fattura.
Non solo quindi migliorerai i consumi del tuo impianto di riscaldamento, ma avrai accesso a uno sconto diretto in fattura pari al 65%!
L’elenco dei lavori che beneficiano di questa agevolazione è lungo, ma vogliamo soffermarci in particolare sul Bonus Caldaia.

EcoBonus Caldaia 65% per risparmio energetico 

Installando una caldaia a condensazione evoluta con corredo dei sistemi di termoregolazione, oltre ad ottenere il più corretto uso del tuo apparecchio, ti garantirai un consistente sconto direttamente in fattura e pari al 65%!

La nostra promozione più vantaggiosa in questo caso è quella che prevede l’installazione di una nuova caldaia a condensazione Radiant ad un prezzo che parte da soli 1.012 € e comprensivo di accessori e montaggio.
Gli accessori inclusi sono non soltanto il classico kit fumi, ma anche il cronotermostato, la testa termostatica per radiatore e le diverse valvole, oltre al filtro defangatore che contribuisce a mantenere in perfetta efficienza il tuo impianto termico.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso a questo Ecobonus del 65% ti invitiamo a contattarci direttamente presso il nostro punto vendita di Quarto (NA) in Via Masullo 41. Scrivici a info@deroasrl.it oppure telefonaci al numero ☎️ 081.8762235, ti forniremo tutti i dettagli di cui hai bisogno guidandoti nella scelta!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito