Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Distanziometro laser Einhell TC-LD 25

Uno strumento di precisione da portare sempre con sé


Inserita mercoledì 18 novembre 2020

Anche se siamo tutti coinvolti in un periodo di grandi incertezze a causa del virus che continua a correre e circolare, alcune necessità lavorative vengono salvaguardate, naturalmente mantenendo attivi tutti i protocolli necessari per la sicurezza.

È dunque possibile portare avanti le proprie attività e i lavori di ristrutturazione, con il nostro punto vendita regolarmente aperto e lo shop online che lavora a pieno regime.

Come scegliere un distanziometro


Tra gli strumenti dei quali un posatore, un carpentiere o un idraulico può sempre avere bisogno per i suoi lavori c’è da evidenziare un buon distanziometro, essenziale per prendere correttamente misure e distanze ad esempio tra le pareti ma anche per effettuare montaggi e allestimenti di precisione.

Il distanziometro Einhell TC-LD 25 è uno strumento affidabile e semplicissimo da utilizzare per effettuare la misura di distanze fino a 25 metri. Con il suo formato tascabile è molto maneggevole e potrai portarlo sempre con te, per un calcolo istantaneo di lunghezze, volumi o superfici.

Nell'edilizia di nuova costruzione risulta perfetto per calibrare al meglio tutti i pezzi e le superfici da posare, ma è naturalmente di grande aiuto anche negli interventi di manutenzione o restauro.
Grazie alla sua versatilità, inoltre, potrai sfruttarlo anche in officina o in giardino per dare sfogo a tutta la tua creatività.
Lo riceverai insieme alla sua pratica custodia al prezzo di soli 49,90 €, e lo trovi nel nostro reparto per l’utensileria manuale insieme a tanti altri strumenti di misura.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito