Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Detergente per gres porcellanato Fenomenal Sprint

Rigenera, smacchia e sgrassa le tue piastrelle!


Inserita venerdì 3 agosto 2018

Vuoi che i tuoi pavimenti e rivestimenti siano sempre al massimo del loro splendore, e quindi sgrassati e privi di quella fastidiosa patina che il tempo tende a far accumulare? In particolare, ci rivolgiamo a te che hai rivestimenti ceramici in gres porcellanato e che ami prendertene cura con prodotti specifici.

Fenomenal Sprint di Impercot è un detergente sgrassante spray formulato appositamente per offrirti la migliore resa su questo tipo di superfici, ma anche per rimuovere lo sporco che si accumula tra le fughe.
Puoi trovarlo nello specifico reparto De Rosa dedicato ai prodotti per pulizia di pavimenti e rivestimenti, nella confezione da 500 ml, al prezzo di soli 7,00 €!
Quando lo proverai, resterai sbalordito per la sua efficacia pulente!

Tutte le impurità o le macchie di grasso e la patina lucida verranno sciolte dalla sua azione, che si esercita in 1 solo minuto.
È poi sufficiente risciacquare a fondo, ed ammirare il risultato ottenuto, su gres come su pietra o ceramica ma anche sui marmi non lucidi.
La sua formula non contiene acidi e non ha bisogno di spugne abrasive, ma come ti dicevamo è anche un ottimo pulitore per le fughe tra le piastrelle, dove lo sporco tende ad accumularsi ed è più difficoltoso rimuoverlo.
In più, un piccolo trucchetto: Fenomenal Sprint ha anche un interessante utilizzo "Off-Label", perché si rivela efficacissimo per la pulizia dei vetri dei caminetti.

Lasciati conquistare dalla sua forza pulente!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito