Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cucinare all'aperto ovunque tu sia? Ecco come!

Fornellino a gas portatile con valigetta


Inserita lunedì 20 maggio 2019

Per il nostro aggiornamento quotidiano torniamo ad occuparci del reparto fornelli e barbecue del nostro catalogo, per dimostrarvi quanto esso sia ben assortito. Cucinare all'aperto è sempre un piacere, e non è detto che lo si possa fare solo come attività "stanziale", se ci permettete il termine, ossia con un barbecue in muratura o con uno predisposto quale elemento compositivo del proprio arredo giardino.

Ci sono decine di altre attività da svolgere all'aria aperta magari viaggiando, è il caso di chi fa vacanze in campeggio con tenda, roulotte o camper, oppure di chi può disporre di una barca... o molto più semplicemente, per chi desideri un pic-nic sul prato ma con l'aggiunta di qualche piccola comodità!

Vi presentiamo allora il praticissimo fornellino a gas portatile, con un peso di soli 1,75 kg e misure ultracompatte: appena 34x28 cm.
È alimentato dalla bomboletta di gas, la pratica cartuccia da 250 grammi, anch'essa disponibile sul nostro sito e che trova alloggio all'interno della forma a valigetta di questo piccolo fornello.
I consumi per la cottura sono di 150gr/h, per cui è semplice fare qualche calcolo in base alle vostre intenzioni di sfruttarlo in maniera più o meno occasionale.
Il suo prezzo è di soli 19,90 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito