Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cosa fare se rompi il telecomando del condizionatore?

La soluzione è a portata di clic!


Inserita venerdì 14 febbraio 2020

Hai smarrito il telecomando del tuo condizionatore, oppure ancora peggio... ti è caduto a terra e si è rotto, rendendolo inutilizzabile? Non disperare, perché quando sosteniamo che "De Rosa vuol dire idee che risolvono" lo facciamo con cognizione di causa!

Nel nostro reparto dedicato ad accessori e attrezzi per condizionatori, infatti, mettiamo a tua disposizione uno strumento universale che saprà risolvere ogni inconveniente del caso. Il telecomando universale per condizionatori RM-K-2028E è infatti in grado di comandare praticamente tutti i modelli di condizionatori d'aria presenti sul mercato, di qualsiasi marca e di qualsiasi tipo essi siano, ed è in pratica un articolo per il quale è valida la dicitura 5.000 in 1!

Potrai configurarlo con estrema semplicità e gestire qualsiasi condizionatore, e ciò rappresenta la scelta migliore per la rottura, la perdita o la sostituzione del tuo telecomando, con un display LCD di facile lettura e comandi estremamente semplici per tutte le funzioni di cui hai bisogno.

Telecomando rotto? Problema risolto! È l'ideale anche per strutture ricettive e alberghi in genere che abbiano un consistente numero di condizionatori installati.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito