Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Corso di formazione per posatore cappotto termico

Con rilascio certificazione: prenota il tuo posto!


Inserita giovedì 25 febbraio 2021

In collaborazione con Securlav, attiva nella formazione di personale professionale circa i rischi sugli ambienti di lavoro e l’approfondimento delle metodologie operative, e con Kerakoll, De Rosa Srl propone alle imprese sue clienti la partecipazione ad un corso di formazione per posatore di cappotti termici ed isolanti.

Il corso è finalizzato al rilascio di conseguente certificazione: si tratta di una serie di lezioni articolate per un totale di 8 ore qualificanti per i posatori di sistemi compositi di isolamento termico per esterni in conformità alla Norma UNI 11716 – Base.
Tutte le nozioni teoriche e le pratiche di base necessarie all’isolamento termico a cappotto saranno fornite ai partecipanti, con una prova pratica ed un esame finale di verifica delle competenze acquisite come predisposto dall’ente certificatore.

Quasto importante passaggio di arricchimento e qualificazione professionale, incentrato sui sistemi ETICS con un corso della durata di 8 ore si terrà nelle giornate del 12-13- 19-20 marzo presso le aule di formazione Securlav in Via E.A. Mario 4 a Casoria (NA).  
È necessaria l’iscrizione da effettuarsi al seguente link: clicca qui per iscriverti!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul corso, sulle modalità di apprendimento o di certificazione, puoi contattarci presso il nostro punto vendita inviando una email a info@derosasrl.it





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito