Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Condizionatori Midea, una proposta al top di gamma

Scopri Ultimate comfort e le sue funzioni


Inserita venerdì 18 gennaio 2019

Caratteristiche uniche di efficienza, risparmio energetico e prestazioni al totale servizio dell'utente e del suo benessere sono al centro dell'impegno di Midea nella progettazione dei suoi sistemi di condizionamento dell'aria per usi residenziali.

Oggi alziamo ancora di più l'asticella per proporvi, in offerta speciale, uno dei condizionatori Midea che rappresenta il vero top della gamma. Parliamo di Midea Ultimate Comfort, un modello che tra le innumerevoli funzioni ti permette la massima libertà di regolazione della direzione dell'aria, personalizzandola a tuo piacimento tramite il telecomando e con un range ampliato rispetto agli altri prodotti della gamma.
Orientare i deflettori è il trucco basilare per convogliare il flusso d'aria dove è più necessario, senza che investa direttamente gli occupanti della stanza ed in maniera uniforme.
Midea Ultimate Comfort in più è accessoriato con il Midea Smart Kit, che permette di gestire tutte le sue funzioni anche da remoto con connessione Wi-Fi, installando su smartphone o tablet l'app Midea Air.

Lo showroom De Rosa vi propone ad un prezzo molto vantaggioso a partire da soli 706 € comprensivi di unità esterna Diamond Design questo condizionatore di ultima generazione che anche nella rigida stagione invernale farà al meglio il suo dovere, riscaldando i vostri spazi con efficienza e sensibili risparmi energetici!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito