Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Con Betonroad di Gras Calce ripristini la viabilità in appena 2 ore

Betoncino predosato a rapido indurimento


Inserita venerdì 12 aprile 2024

Quando nell’edilizia civile si deve intervenire per il rifacimento di manti stradali o per il ripristino di chiusini e pozzetti, tombini o caditoie, l’impresa che se ne occupa e gli operai coinvolti hanno spesso un duplice compito: non solo quello di effettuare degli interventi precisi ed accurati che siano duraturi nel tempo, ma anche di compierli in tempi rapidi al fine di ridurre al minimo i disagi e poter ripristinare la circolazione stradale nel più breve lasso di tempo possibile.

La necessità deriva anche da questioni di particolare emergenza o di sicurezza, ma qualunque sia la motivazione nel nostro reparto edilizia, tra i leganti e calcestruzzi per diversi usi, puoi trovare una soluzione a presa rapida proposta da Gras Calce che contribuirà ai migliori risultati.

Betonroad Gras Calce per ripristino rapido della viabilità

Quando una strada è soggetta alle intense sollecitazioni del traffico veicolare possono presentarsi dei problemi di stabilità strutturale a meno di non impiegare materiali realmente durevoli. È il caso dell’eccezionale betoncino predosato Betonroad, grazie al quale il fissaggio di griglie o caditoie stradali, chiusini o tombini che affacciano sulla pavimentazione stradale avverrà in tempi rapidissimi e senza la minima possibilità di errore.
È una speciale malta che rappresenta anche l’ideale risorsa per un cantiere stradale nel caso di canaline di scolo o botole da ripristinare sulla pavimentazione, perché permette di ripristinare la viabilità in appena 2 ore. Questo è davvero il tempo minimo per lavori di questo genere, con la riduzione all’osso di qualsiasi disagio e anche con un ottimo risultato estetico dal momento che all’asciugatura Betonroad assume un colore grigio scuro/nero del tutto simile a quello dell’asfalto.

L’operatore vedrà ogni suo compito semplificato perché Betonroad viene fornito in sacchi predosati che azzerano ogni possibilità di errore nella miscela, in quanto è sufficiente mescolare la polvere con il quantitativo di acqua indicato e poi applicare la malta ottenuta seguendo le dettagliate istruzioni.
Betondroad è un prodotto fibrato che offre quindi la massima resistenza nel tempo alle sollecitazioni anche intense ed alle intemperie, per cui non risente nemmeno dei Sali disgelanti e del ciclo gelo/disgelo: la scheda tecnica di Betonroad ti aiuterà a saperne di più, a conoscere le modalità di preparazione anche dei supporti e le indicazioni d’uso.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito