Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come tagliare l'acciaio inox in maniera precisa e rapida | De Rosa Srl

Affidati a una mola ta taglio professionale Bosch!


Inserita lunedì 15 luglio 2019

Tra gli accessori del nostro reparto ferramenta riservati ai professionisti di taglio e saldatura noi del punto vendita De Rosa possiamo offrire un completo assortimento di dischi per smerigliatrici!

Sono strumenti di consumo ed abrasivi che, per le peculiari proprietà, sono soggetti a sostituzione più o meno periodica, ed è importantissimo affidarsi a chi li produce in modo consapevole e con le migliori caratteristiche di resistenza e durabilità.
Tra i nostri articoli potete trovare la mola da taglio X-LOCK Standard for Inox di Bosch Professional, per prestazioni sempre affidabili ed espressamente studiata per l'uso sull'acciaio inox: grazie al bordo sottile, il taglio è morbido e semplice, senza intoppi o sbavature, ma in più si tratta di una mola da taglio con sistema X-LOCK, il che ne favorisce la sostituzione con un'operazione pratica e veloce che ti farà risparmiare tempo perch è autoserrante.
Si tratta del disco da taglio ideale per tutte le smerigliatrici standard.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito