Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come sconfiggere e prevenire la muffa sulle pareti | De Rosa Srl

Kit completo Combat Colorificio San Marco


Inserita martedì 11 dicembre 2018

Piogge, umidità e cambiamenti climatici portano irrimediabilmente alla formazione e proliferazione di muffe, sia all'interno delle abitazioni che sulle facciate degli edifici.
Il problema non è solo estetico, perché spore fungine di questo tipo o altre alghe hanno severe ripercussioni sull'igiene degli ambienti e dei locali, e quindi sulla salute e sul comfort abitativo.

Per fronteggiare simili problemi mettiamo a vostra disposizione una batteria di strumenti realmente efficaci approntati da un'azienda come il Colorificio San Marco, che non è specializzata solo in vernici e pitture per l'edilizia professionale ma anche in prodotti complementari antimuffa che eliminano il problema ala radice e ne prevengono la ricomparsa.

Kit antimuffa Combat Colorificio San Marco


Igienizzare e risanare le pareti è possibile sfruttando le proprietà del detergente specifico Combat 222, che può essere utilizzato su superfici sia interne che esterne per ripristinare l'aspetto originario prima della pitturazione. Il suo effetto è immediato, ma necessita ovviamente dello step successivo!

Il secondo passaggio è rappresentato dall'igienizzante Combat 333, in grado di agire sulle muffe per non farle proliferare ma anche di preservare l'aspetto estetico originale dei supporti sui quali viene applicato.
Per finire, il tocco conclusivo è rappresentato dall'idropittura lavabile ed igienizzante antimuffa Combat 6000, che con la sua formula a base di polimeri offre un'elevata copertura che maschera tutte le eventuali imperfezioni per realizzare finiture opache e molto uniformi a rapidissima essiccazione.

Il kit completo antimuffa Combat del Colorificio San Marco è in promozione sullo shop online De Rosa, tra le numerose proposte di idropitture e smalti murali, al prezzo di soli 37,70 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito