Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere una piccola stufa supplementare?

Scopri le proposte del catalogo Sicar a GPL o metano


Inserita giovedì 16 gennaio 2020

Come puoi proteggerti dal freddo nei tuoi ambienti casalinghi, ed affrontare le rigide temperature di questo inverno rendendo la tua casa un luogo confortevole? Quali sono gli strumenti che meglio di altri riescono a darti il tepore che desideri?

Fermo restando che un efficiente impianto di riscaldamento, che abbia esso punto di snodo cruciale in una caldaia di tipo tradizionale oppure in una stufa a pellet, è presupposto indispensabile al quale si accompagna la più razionale distribuzione nelle stanze dei radiatori nelle dimensioni più adatte, all'impianto possono essere aggiunti come supporti integrativi per un surplus di calore degli strumenti come le piccole stufe a GPL o a metano dell'azienda Sicar.

Si tratta di un marchio specializzato nel riscaldamento estemporaneo di piccoli ambienti, che offre prodotti sicuri e semplici da usare, comodi anche nella movimentazione e di facile installazione.
Le stufe Sicar della serie ECO, invece, si propongono come accessori fissi, da posizionare a pavimento oppure da fissare alla parete per ridurre il loro ingombro, e con semplice collegamento alla rete del gas assolvono alla funzione di radiatori supplementari laddove se ne avverta la necessità.

Questi strumenti sono muniti di dispositivo di controllo dell'atmosfera per tenere d'occhio il tasso di CO2 nell'ambiente ma anche di rubinetto valvolato che interrompe automaticamente l'erogazione di gas in caso di spegnimento della fiamma pilota.
La stufa Sicar modello ECO 40 a GPL ti protegge dal freddo con il suo gruppo radiante composto da 3 piastre ceramiche, che potrai regolare in base all'intensità di calore che desideri. Essendo a infrarossi, non scalda l'aria ma le superfici, permettendo così un minore consumo di combustibile. La trovi proprio nel reparto dedicato alle stufe a metano e GPL la prezzo di soli 106,20 €!

Accanto a questa, ti proponiamo anche la stufa Sicar modello ECO 45 Blue-Flame a metano, un prodotto ancora più avanzato e performante. Le sue caratteristiche includono l'inaccessibilità del bruciatore, posizionato dietro un elegante vetro che mantiene però intatto il suggestivo effetto della fiamma a vista. Scegli tu se installarla a muro oppure sui supporti per pavimento in dotazione, il suo prezzo è di 111,90 €.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito