Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere una livella laser in base all'applicazione

La gamma Bosch Professional ad alte prestazioni


Inserita giovedì 2 gennaio 2020

Se hai bisogno di una livella laser, che sia essa per uso professionale o domestico, perché magari in casa sei tu stesso ad occuparti di piccoli lavori di ristrutturazione, decorazione o miglioramento degli ambienti, continua a leggere il nostro articolo di oggi.

Stiamo infatti per proporti alcune soluzioni altamente prestazionali e selezionate dal catalogo di elettroutensili Bosch Professional.
La livella laser è uno strumento utilissimo per livellare con la massima precisione linee verticali ed orizzontali, ed è per questo oggi sfruttatissima nell'attività di rilevamento delle misure e di costruzione. Per eseguire giunzioni, sistemazioni, installazione di impianti idraulici, montaggio o fissaggio di accessori ma anche di decorazioni, e per molte altre attività, una livella laser è sempre un perfetto assistente di qualsiasi tipologia di operatore, e noi oggi evidenziamo un paio di questi articoli della categoria con delle caratteristiche avanzatissime.

Livelle laser Bosch Professional - Guida alla scelta

La livella laser a linee GLL 3-80 CG di Bosch Professional rappresenta un top di gamma eccezionale, in grado di proiettare con la massima visibilità 3 ampie linee a 360°. La visibilità è migliorata grazie al colore verde invece che rosso del raggio proiettato, e la proprietà dell'irraggiamento a 360° consente il simultaneo livellamento in verticale e in orizzontale per la migliore efficienza del prioprio lavoro.
Le applicazioni di elezione per questo avanzatissimo e preciso strumento di lavoro, indispensabile per offrire un servizio impeccabile, sono la posa di pavimenti o di piastrelle di rivestimento in genere, l'installazione di finestre o porte, il montaggio di scaffalature o la costruzione di intelaiature per il cartongesso precise al millimetro (la sua tolleranza è di ±0,2 mm/m). Compresi nella sua confezione troverete la valigetta Bosch L-BOXX, il supporto universale, il pannello di mira per il laser e naturalmente batteria e caricabatterie rapido.

Ideale per effettuare lavori di livellamento a breve distanza è invece il modello di livella laser Bosch GCL 2-15, che proietta due linee combinate capaci di lavorare esattamente come punti a piombo, ma con un grado di precisione più accurato, dal soffitto al pavimento e tra pareti opposte. Tutte le applicazioni di trasferimento e di allineamento sono facilitate dalle linee verdi ben visibili ed autolivellanti, mentre i punti a piombo sono di colore rosso.
Facile da usare e ideale anche per lavorare in zone di difficile accesso, questa livella è versatile, robusta e molto compatta.

Da quando sul mercato sono apparsi i misuratori laser come quelli appena descritti, un enorme numero di attività ha ottenuto dei benefici un tempo impensabili, facilitando e velocizzando ogni operazione e offrendo punti di riferimento precisissimi, per effettuare lavori perfetti e con un elevato standard di qualità.
Segui i consigli dei nostri esperti anche nel nostro punto vendita, sapremo suggerirti la livella più idonea per qualsiasi lavoro!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito