Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere la panchina da giardino giusta?

Scopri le nostre idee in ferro battuto!


Inserita giovedì 2 luglio 2020

Se stai cercando degli accessori per abbellire i tuoi spazi all’aperto come le panchine, hai raggiunto la pagina giusta!

Grazie al nostro ampio catalogo che ci rende un punto di riferimento anche per gli articoli in ferro battuto a Napoli e provincia, possiamo proporti delle soluzioni solide e di grande fascino come solo questo materiale sa garantire.
La panchina da giardino deve in primo luogo essere confortevole, ma se esposta alle intemperie deve anche saper resistere alle ingiurie del tempo e a quelle atmosferiche. Stabile e resistente, una panchina da giardino in ferro battuto ti garantisce queste caratteristiche e tante altre ancora!


All’arrivo della bella stagione, cosa c’è di meglio se si possiede un giardino di goderselo come una oasi verde?

Panchine da giardino in ferro battuto



È ciò che potrai fare con i nostri complementi di arredo in ferro battuto, le panchine realizzate combinando questo materiale con il legno appositamente trattato. Tra i modelli più in voga ti presentiamo la panchina Maxi Hyde Park, verniciata a polveri epossidiche e con robuste doghe in legno da 3 cm, oppure il modello Linda dal design più leggero.
A queste aggiungiamo la panchina Elegant Maxi ed infine il modello Cross, più particolare e distintivo con la sua speciale spalliera con griglia.
I prezzi delle nostre panchine in ferro battuto partono da soli 41,90 €!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito