Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere la levigatice per muro | De Rosa Srl

Elettroutensile Rurmec P1500 per risultati ottimali!


Inserita giovedì 15 novembre 2018

La costruzione o la ristrutturazione di mura e pareti richiedono diversi passaggi prima di poter applicare una mano di colore. È lo stucco il materiale base che si utilizza per tenere insieme i materiali da costruzione, ma ovviamente per quanto sia accurata la sua applicazione restano sempre imperfezioni ed irregolarità da levigare o carteggiare.

A quel punto si interviene o con la carta vetrata, con un consistente impiego di tempo, fatica ed olio di gomito, oppure si può scegliere di facilitarsi la vita con una levigatrice come quella che vi proponiamo oggi!
La levigatrice carteggiatrice Rurmec P1500 è leggera, comoda da usare ed estremamente maneggevole ed efficace, con un potente motore da 550 W che ne permette l'uso su muratura o strutture in cartongesso anche per la rimozione di precedenti pitture e per preparare al meglio la superficie ad accogliere gli isolanti e i protettivi, quando necessari, e poi la pittura nuova con cui si andrà a ritinteggiare.

Ha un motore regolabile con protezione elettronica ed una lunghezza di 1,5 metri, con snodo cardanico, il che la rende particolarmente adatta per l'impiego a soffitto senza il minimo sforzo. Può essere inoltre associata al sistema di aspirazione Rurmec per operare in assenza di polvere!

La confezione disponibile sullo shop online De Rosa al prezzo di 483 € include la cassetta, il raccordo aspirazione ed anche, oltre al platorello, un kit di 9 dischi abrasivi per mettersi subito all'opera, con carte di tipo 80-120-180.
Esplora tutto il reparto dedicato , tra i nostri elettroutensili, a scanalatori, smerigliatrici e levigatrici per scoprirne la completezza!

Suggeriamo sempre l'uso della levigatrice in associazione con la mascherina, al fine di evitare l'inalazionedi fastidiose polveri che a lungo andarepossono causare problemi respiratori.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito